Sport
Serie D calcio

Colpaccio al debutto del Prato che vince 1-2 a Ravenna

Impresa del Prato che, con l'uomo in più, espugna per 1-2 il "Benelli" di Ravenna contro una delle squadre favorite per la vittoria finale.

Colpaccio al debutto del Prato che vince 1-2 a Ravenna
Sport Prato, 04 Settembre 2022 ore 17:59

Tre punti importantissimi per la truppa di mister Giancarlo Favarin che espugna il "Benelli" di Ravenna battendo una delle squadre considerate da battere nel girone D di Serie D.

Prato vincente a Ravenna

E' davvero da incorniciare la prima di campionato sulla panchina del Prato per il navigato tecnico Giancarlo Favarin che, da questa stagione, è il mister dei lanieri. I biancazzurri, infatti, hanno espugnato per 1-2 il "Bruno Benelli" di Ravenna in casa di una delle squadre che, secondo gli esperti, dovrebbe essere una di quelle maggiormente attrezzata per il salto di categoria.

Ecco perché la vittoria vale doppio. Match che si è messo in discesa dopo l'espulsione nel primo tempo di Leonardo Terigi e, nella ripresa, la squadra di Favarin ha piazzato l'1-2 decisivo: prima Aprili e poi calco di punizione di Sciannamè. Gol della bandiera del Ravenna con Abbey ma oramai non c'era più tempo.

Questo l'11 pratese sceso in campo dal primo minuto

Nucci; Campaner, Colombini, Angeli, Nicoli (dal 18’ st Sciannamè); Soldani (dal 21’ st Petronelli), Aprili, Trovade (dal 18’st Ba), Cela (dal 37’ st Noferi); Addiego Mobilio (dal 37’ Soaurè), Colombi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter