Idee e consigli
Sponsorizzato

Il ruolo della cartomanzia: intervista al Sensitivo Giuseppe

A tu per tu con il maestro di alto magia, medium e cartomante: le carte possono rivelare tantissime informazioni

Il ruolo della cartomanzia: intervista al Sensitivo Giuseppe
Idee e consigli 21 Ottobre 2022 ore 07:00

Qual è il ruolo della cartomanzia nella vita odierna? Si tratta di un metodo di divinazione effettuato tramite la consultazione di un mazzo di carte oppure di tarocchi. Da queste, tramite fonti soprannaturali, si possono dunque ottenere informazioni, ritenute altrimenti inaccessibili. A fare chiarezza e a guidarci nella conoscenza di questa pratica è il Sensitivo Giuseppe.

Parliamo della cartomanzia, di cosa si tratta?

Le carte rivelano risposte sulle relazioni delle vite passate. Chi desidera ottenere spiegazioni sulla relazione che si sta vivendo troverà qui alcune risposte. È molto utile per chi deve scoprire cosa c’è di irrisolto e di conseguenza andare a risolvere i problemi attuali.

Ci può spiegare meglio?

Spesso ci si pongono domande senza trovare una risposta precisa. La migliore soluzione è quindi affidarsi a qualcuno capace di ascoltare la situazione che si sta vivendo. E che in seguito potrà dare un aiuto concreto. Personalmente ho 45 anni di esperienza e in questo lasso di tempo ho aiutato tantissime persone.

La cartomanzia può essere utile anche per la riconciliazione con le persone?

Sì, perché la riconciliazione avviene quando una persona del passato sta tornando nella tua vita. Non accade all’improvviso, ma si ricevono segnali, tuttavia è possibile non riuscire a capire chi è la persona che vuole ritornare. Per esempio può essere qualcuno con cui si hanno delle situazioni passate in sospeso. La cartomanzia può darci delle risposte.

Lei si definisce medium, giusto?

Sì, oltre che cartomante e sensitivo. Il grande medium Maiutsu è conosciuto dai tempi degli antichi popoli egizi e da allora il suo spirito si è reincarnato fino ad arrivare a me, ultimo della stirpe vivente ad aver riconosciuto poteri sovrannaturali. Me ne sono accorto già a 10 anni, quando con la sola forza della mente riuscivo a cambiare gli eventi. Oggi ricevo su appuntamento in tutta Italia, basta chiamare il 335.6615977 e fissare un incontro.

Seguici sui nostri canali