Idee e consigli
Sponsorizzato

Fantasmi, streghe e divertimenti: ad Halloween è Party Prato

Il 31 ottobre doppio appuntamento danzante per piccoli e grandi

Fantasmi, streghe e divertimenti: ad Halloween è Party Prato
Idee e consigli 23 Ottobre 2022 ore 07:00

Tremate tremate, le streghe son tornate! E con loro una stregua di amici tra cui maghi, fantasmi, zucche parlanti e chi più ne ha più ne metta. Prato si appresta a vivere un Halloween incredibile con il doppio appuntamento mostruosamente divertente targato Party Prato.

Nella giornata del 31 ottobre, infatti, la party planner Dalahi Ortiz, founder di Happy Party e Party Prato, ha ideato un duplice appuntamento imperdibile per i più piccoli e i teenagers che vogliono trascorrere una serata di sano divertimento in sicurezza e senza mamma e papà. Si comincia quindi alle 15.30 con la festa pomeridiana dedicata ai più piccoli, dai 3 ai 5 anni, in quel de “Il Giardino delle fate” per proseguire poi dalle 20.30 a mezzanotte con l’Halloween dei ragazzi tra gli 11 e i 14 anni.

«Sarà una doppia occasione per trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento – spiega Ortiz – I piccoli potranno fare sfoggio dei loro travestimenti e godere di un’ottima merenda insieme ai loro genitori mentre i grandi si scateneranno in una serata danzante mostruosa con cena compresa. La nostra parola d’ordine? Sicurezza. Party Prato da anni si occupa del divertimento dei ragazzi assicurando un luogo idoneo e protetto ai giovani. Le feste PARTY PRATO, hanno come obiettivo il divertimento e l'aggregazione dei più giovani portandoli a riscoprire il valore reale della festa nel 21° secolo. Festa intesa come momento di spensieratezza e condivisione sociale e intellettuale fuori dagli impegni che i giovanissimi hanno oggi».

Entrambi gli eventi sono a numero chiuso e, pertanto, la prenotazione risulta obbligatoria; diversi i pacchetti di partecipazione che includono o meno la presenza dei genitori. Le maschere e il trucco più terrorizzanti, dopo essersi esibite in una sfilata in pieno stile horror, riceveranno dei super premi, dando vita a una gara per un vero e proprio Oscar del Terrore.

Ci saranno, inoltre, gadget per tutti i partecipanti, dj set e tanta, tanta musica.

Qui i due link per riservare il proprio posto in sala: 

http://www.lestreghesontornate.it (per i bimbi dai 3 ai 5 anni);
http://www.facciamotremarelaterra.it (per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni). 

Party Prato, che cos'è

«Dalla nascita dei miei figli casa nostra è sempre stata un punto di incontro di tutti i bambini: amici dei miei ragazzi che si ritrovavano a giocare o fare insieme le attività che organizzavo, merende, laboratori di cucina, pittura, feste di compleanno e via discorrendo – spiega Ortiz- Con la nostra accoglienza e cordialità i cerchi di amici via via crescevano sempre di più e si allargavano, per cui gli spazi di casa iniziavano a starci stretti; è allora che ho pensato di cominciare ad organizzare delle feste fuori dalla mia abitazione, nei locali della città, in modo tale da dare a tutti la possibilità di partecipare. Così, con l’aiuto di alcune mamme volontarie, ho realizzato la prima Festa di Halloween nel 2018 e a febbraio del 2019 una festa di carnevale. I due eventi sono diventati degli appuntamenti fissi per i ragazzi della nostra città e così ho deciso di chiamare le feste locali PARTY PRATO feste per ragazzi delle medie di età tra 11 ai 14 anni».

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito https://www.happypartyplanner.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/partyprato 

Profilo instagram: happy_party_planner

 

Seguici sui nostri canali