Iniziative
Poggio a Caiano

Torneo dei Rioni, questa sera l'attesa corsa ciclistia "Giro del Castellaccio"

Venerdì 22 ci saranno le finali di calcio.

Torneo dei Rioni, questa sera l'attesa corsa ciclistia "Giro del Castellaccio"
Iniziative Poggio e Caiano, 19 Luglio 2022 ore 10:52

Questa settimana avranno luogo le ultime gare del Torneo dei Rioni, con le finali di questa quindicesima edizione che ha visto una grande partecipazione di atleti e di spettatori.

Questa sera, 19 luglio, si terrà una delle competizioni più attese: la corsa ciclistica "Giro del Castellaccio", con partenza alle 21:15. Domani sera alle 20:15 al campo Martini si svolgeranno invece le semifinali di calcio e giovedì sera alle 21 la gara di podismo, con partenza da via Cegoli a Poggetto e arrivo in via Garibaldi a Candeli. Infine venerdì 22 ci saranno le finali di Calcio: alle 20:15 la partita per il terzo e quarto posto, alle 21:30 quella per il primo e secondo posto.

"Anche quest'anno il Torneo dei Rioni ha visto una grande partecipazione ed entusiasmo da parte degli atleti di ogni quartiere di Poggio a Caiano", afferma l'assessore allo sport Fabiola Ganucci. "Lo sport dimostra ancora una volta di unire il paese con una competizione sana e di offrire l'opportunità di momenti sociali, di cui c'è un grande bisogno dopo il lungo periodo della pandemia. Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per organizzare questa bella iniziativa e invito a partecipare alle ultime serate, per celebrare insieme i vincitori di quest'anno".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter