Iniziative

Cinesonante, l'ultimo cine-concerto al giardino Fabbrichino

Secondo e ultimo appuntamento per grandi e piccini organizzato dall'associazione Zappa! in collaborazione con Casa del Cinema di Prato e TPO.

Cinesonante, l'ultimo cine-concerto al giardino Fabbrichino
Iniziative Prato, 07 Luglio 2022 ore 13:44

Sabato 9 luglio, alle ore 21, negli spazi del giardino Fabbrichino è in programma il secondo e ultimo cine-concerto per grandi e piccini Cinesonante, iniziativa culturale tra musica e cinema inserita nel cartellone di eventi Prato Estate 2022 a cura dell'Assessorato alla Cultura del Comune.

Attraverso la produzione di un cine-concerto. Sulle immagini del film muto One Week di Buster Keaton quattro musicisti professionisti, Alessia Castellano, Federica Camiciola, Francesco Fanciullacci e Mirko Maddaleno, scelti per la loro versatilità e per il loro interesse verso la sperimentazione e l'improvvisazione, creeranno un commento sonoro-musicale originale che sarà eseguito in diretta di fronte ad un grande schermo.

Cinesonate: musica che si anima attraverso le immagini e cinema che suona.

Per informazioni è possibile consltare l'indirizzo web www.zappalab.com, oppure scrivere a serviziocultura@comune.prato.it o chiamare i numeri 0574 1835021 | 5152 | 7712. È inoltre possibile consultare il sito www.pratoestate.it o la pagina Facebook Prato Festival

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter