Cultura

Se qualcuno ama un fiore: in scena "Di Pinocchio l'avventura"

Secondo appuntamento con il Festival itinerante tra parchi e giardini della città con la Direzione artistica di Guido Nardin.

Se qualcuno ama un fiore: in scena "Di Pinocchio l'avventura"
Cultura Prato, 01 Luglio 2022 ore 14:01

Proseguono gli appuntamenti del Festival Se qualcuno ama un fiore inserito nel cartellone di eventi Prato Estate 2022, progetto dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Prato.

Lunedì 4 luglio ai Giardini di Viale Montegrappa a Mezzana è in programma lo spettacolo Di Pinocchio l'avventura a cura di Teatro delle 12 Lune.

Un burbero burattinaio racconta controvoglia la storia di Pinocchio, dice di essere il discendente di Mangiafoco e di conoscere a menadito la vita e la morte del famoso burattino. La musica della sua concertina e una coppia di vecchie marionette lo accompagnano durante il racconto che si trasforma in azione dentro la baracca dei burattini, qui, tra rincorse, equivoci, furberie, bastonate, gran divertimento ed autentica paura si concluderà ...di Pinocchio l'avventura.

Evento a ingresso libero

Per informazioni è possibile scrivere a serviziocultura@comune.prato.it, contattare i numeri 0574 1835021 | 5152 | 7712, oppure consultare la pagina web www.pratoestate.it o quella Facebook Prato Festival

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter