Cronaca
Prato

Spacciava in centro, arrestato

La Polizia di Stato di Prato ha arrestato nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 1^ luglio un uomo di 42 anni di nazionalità marocchina

Cronaca Prato, 03 Luglio 2022 ore 13:15

La Polizia di Stato di Prato ha arrestato nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 1^ luglio un uomo di 42 anni di nazionalità marocchina responsabile di detenzione di hashish a fini di spaccio.
Nella fattispece, una Volante, impegnata nell’attività di controllo del territorio nel centro cittadino, transitando lungo la via Ferrucci scorgeva un uomo, che, alla vista degli operatori, iniziaca a serbare un contegno sospetto, cercando di allontanrsi e facendo cadere qualcosa tra le auto in sosta.
Gli Agenti, dopo averlo raggiunto e recuperato l’involucro gettato, verificavano che si trattava di un panetto, corrispondente a 80 gr di hashish.
Sottoposto a perquisizione personale, veniva, inoltre, trovato in possesso di 260 euro, tutti in banconote di piccolo taglio, che venivano sequestrate, unitamente al telefono cellulare in suo possesso, in quanto ritenute provento di attività di spaccio, perpetrata proprio nelle vie adiacenti al centro cittadino.
Il quarantuduenne, in regola con il soggiorno ma con numerosi precedenti di polizia per reati connessi agli stupefacenti, è stato pertanto tratto in arresto ed attualmente è trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito per direttissima.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter