Cronaca
l'intervento

Motociclista soccorso a Montecuccoli: portato al Pronto Soccorso per un forte trauma ad una gamba

Vigili del Fuoco e personale SAF nel bosco di Montecuccoli a Cantagallo per soccorrere un motociclista caduto e che non riusciva a ripartire verso valle: trasportato poi al Pronto soccorso.

Motociclista soccorso a Montecuccoli: portato al Pronto Soccorso per un forte trauma ad una gamba
Cronaca Cantagallo, 23 Ottobre 2022 ore 09:44

Intervento nei boschi, uno dei tanti di questi giorni, per i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montemurlo: questa volta non ci sono di mezzo i cercatori di funghi, ma un motociclista da fuori strada che era caduto e si è fatto male ad una gamba e non poteva proseguire da solo. Sul posto anche personale SAF.

L'intervento per un motociclista nel bosco di Montecuccoli

I Vigili del fuoco del comando di Prato, distaccamento di Montemurlo, con il supporto del personale SAF (Speleo Alpino Fluviali) sono intervenuti questo pomeriggio, poco dopo le ore 16:00, per un soccorso a persona nel bosco di Montecuccoli nel comune di Cantagallo. Si tratta di un motociclista è caduto procurandosi un forte trauma ad una gamba.

L’uomo, raggiunto dai Vigili del Fuoco, dai sanitari del 118 e dal personale del soccorso alpino, è stato portato con apposita barella dal luogo dell'infortunio per circa un chilometro, lungo il sentiero, fino al veicolo sanitario per il trasferimento al pronto soccorso.

Seguici sui nostri canali