Cronaca

Iniziati oggi i lavori in via Reggiana, ecco cosa cambia per la viabilità

Per tutta la durata dei lavori, la Linea 12 in direzione Casale e Figline subirà un deviazione temporanea di percorso.

Iniziati oggi i lavori in via Reggiana, ecco cosa cambia per la viabilità
Cronaca Prato, 25 Luglio 2022 ore 12:42

Proseguono i lavori in via Reggiana. L'intervento andrà avanti fino al 30 luglio, con qualche disagio per la cittadinanza. Infatti, alcuni tratti della viabilità sono cambiati. L'intervento riguarda il risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d'usura.

Prima fase

Divieto di transito e di sosta in via di Reggiana, tratto compreso tra via della Solidarietà e il civico 68. Durante questa fase, il traffico proveniente da via san Giusto/via di Gello, che vuole raggiungere via di Reggiana, sarà deviato in: via di san Giusto, via dei Gerani, via delle Gardenie poi regolare via di Reggiana. Il transito proveniente da via di Reggiana che vuole raggiungere via di Gello/via di san Giusto, sarà invece deviato in: via delle Gardenia, via dei Gearni poi via di san Giusto.

Seconda fase

Divieto di transito e di sosta in via di Reggiana, tratto compreso tra il civico 58 e il civico 94, e in via delle Gardenie, tratto compreso tra via di Reggiana e il civico 121. Durante questa fase, il traffico proveniente da via di Reggiana lato via san Giusto, che volesse raggiungere via di Reggiana/via A. Pierre/via delle Pleiadi, sarà deviato in: via di san Giusto, via Galcianese, via F. Braudel, S.S. 719, inversione rotatoria sovrappasso S.S. 791/viale S. Allende/viale C. Zhou, S.S.719, via A. Pierre poi regolare via di Reggiana. Il transito veicolare proveniente da via di Reggiana lato via delle Pleiadi/via Orione che volesse raggiungere via di Reggiana lato via di Gello/via di san Giusto, sarà invece deviato in: via A. Pierre, S.S. 719, via della Solidarietà poi via di Reggiana.

Terza fase

Divieto di transito e di sosta in via di Reggiana, tratto compreso tra il civico 99/A e l'area per lo stazionamento dei bus scolastici. Durante questa fase, il traffico proveniente da via di Reggiana lato via san Giusto, che volesse raggiungere via di Reggiana/via A. Pierre/via delle Pleiadi, sarà deviato in: via san Giusto, via Galcianese, via F. Braudel, S.S. 719, inversione rotatoria sovrappasso S.S. 719/viale S. Allende/viale C. Zhou, S.S.719, via A. Pierre poi regolare via di Reggiana. Il transito proveniente da via di Reggiana lato via delle Pleiadi/via Orione, che volesse raggiungere via via di Reggiana lato via di Gello/via di san Giusto, sarà invece deviato in: via A. Pierre, S.S. 719, via della Solidarietà poi via di Reggiana.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter