Cronaca

Il comandante della Municipale di Poggio a Caiano lascia

Il sindaco: “Grazie per questi 8 anni”.

Il comandante della Municipale di Poggio a Caiano lascia
Cronaca Poggio e Caiano, 30 Luglio 2022 ore 13:08

Il Sindaco ha ricevuto questa mattina il comandante della Polizia municipale Giovanni Gangi che nei prossimi giorni lascerà il suo incarico e prenderà servizio in altra amministrazione.

“A nome della Giunta e di tutti i dipendenti del Comune – ha dichiarato il Sindaco - esprimo il mio ringraziamento al comandante Gangi per aver svolto in questi 8 anni un incarico molto importante quanto delicato, con passione e professionalità, sempre al servizio della nostra comunità e del territorio. È stato un vero piacere vederlo crescere professionalmente in questi 12 anni e vogliamo fargli i nostri migliori auguri per la nuova sfida professionale che lo aspetta”.

“Rivolgo la mia grande gratitudine – ha affermato Giovanni Gangi - sia all’attuale amministrazione che alla precedente, che mi ha permesso di diventare comandante. Ringrazio dal profondo del mio cuore il comune di Poggio a Caiano per questi 12 proficui anni che hanno contribuito in modo significativo alla mia crescita professionale”.

Giovanni Gangi è entrato in Comune a Poggio a Caiano il 1° dicembre 2011, a seguito di concorso pubblico per operatore di polizia municipale cat. C; dal 1° aprile 2014 è stato inquadrato all’interno dell’amministrazione come funzionario di vigilanza cat. D, assumendo poi l’incarico di comandante di polizia municipale.

Il Comune ha già pubblicato sul proprio sito Web l’avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di un "funzionario di polizia municipale" cat. D per procedere così alla sostituzione del comandante. La domanda può essere presentata entro il giorno 26 agosto 2022.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter