Femminicidio a Campi: il marito ha ucciso a coltellate la moglie malata da tempo

Femminicidio a Campi: il marito ha ucciso a coltellate la moglie malata da tempo
Una notizia dolorosissima: Bruno Del Lama, di 87 anni ha ucciso a coltellate sua moglie Bruna di 84 anni, la donna era malata ed allettata da tempo. Da quanto apprendiamo, compiuto il fatto, l’uomo avrebbe provato, con atti autolesionisti a suicidarsi, senza riuscirci.
Lesioni compatibili con un’arma da taglio
Le lesioni riportate da entrambi gli anziani sono compatibili con un’arma da taglio. La salma della donna è stata trasportata a medicina legale per l’esame autoptico disposto dal Pubblico Ministero di turno. Il marito, non in pericolo di vita, si trova ricoverato presso l’ospedale.
Il video di Italia7
Il video realizzato da Simone Bachini dell’emittente Italia7.
Arrestato l’uomo che ha ucciso a coltellate la moglie
All’esito dei preliminari accertamenti investigativi compiuti in seguito all’intervento di stamani a Campi Bisenzio, Bruno Del Lama, l’87enne marito della vittima è stato dichiarato in stato di arresto dai Carabinieri della Compagnia di Signa e si trova tuttora ricoverato presso l’ospedale di Careggi piantonato dagli stessi militari.
Proseguono le indagini dei Carabinieri finalizzate alla definizione dei contorni della vicenda.
L’indagine va avanti
Il procedimento penale nei confronti dell’odierno indagato è attualmente pendente in fase di indagini e l’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche a suo favore.
Da PrimaFirenze