Attualità

Ultimi posti disponibili per Cavalleria Rusticana alla Villa Medicea La Ferdinanda di Artimino

L’iniziativa è organizzato dall’associazione culturale Omega, con il contributo del Comune di Carmignano.

Ultimi posti disponibili per Cavalleria Rusticana alla Villa Medicea La Ferdinanda di Artimino
Attualità Carmignano, 04 Luglio 2022 ore 14:52

Una serata imperdibile fra arte, teatro, musica e danza: ultimi posti disponibili per assistere al ritorno della lirica nella Villa Medicea La Ferdinanda di Artimino.
Lunedì 11 luglio 2022 ore 21.00 nell’anfiteatro della Villa Medicea La Ferdinanda,viale Papa Giovanni XXIII, Artimino (PO) , l’Associazione Culturale Omega porterà in scena l’opera Cavalleria Rusticana, grazie al contributo del Comune di Carmignano, della Tenuta di Artimino e della Proloco di Carmignano che curerà la prevendita, con l’immancabile il supporto di Chianti Banca, che da sempre investe in Cultura.
A Cavalleria Rusticana, su libretto di Targioni Tozzetti e Guido Menasci, diretta da Alan Freiles per la regia di Andrea Bruno Savelli saranno abbinati canti, musiche e danze tipiche del Meridione come taranta, pizzica e tammuriata, a cura di Chiara Garuglieri,accompagnate dalla voce di Veronica Senserini.
Una imperdibile combinazione volta a trasmettere energia e buon umore in un momento così difficile in cui tutti abbiamo bisogno di stimoli positivi.
L’ingresso è libero fino a 10 anni, mentre per gli adulti la platea ha tre fasce di prezzo 25, 20 e 15 euro.
Per non perdere la possibilità di assistere ad un evento così suggestivo ed approfittare degli ultimi posti rimasti visitare il link www.omegamusica.org o telefonare direttamente al numero 338 2566236.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter